Inaugurata la sede di Corso Volsci 131, punto di riferimento per Sora e la provincia di Frosinone. Presenti i vertici del Gruppo Toscano.
SORA – Un nuovo presidio dedicato al mercato immobiliare e, soprattutto, al territorio. È stata inaugurata a Sora, in Corso Volsci 131, la nuova sede Toscano Sora e Provincia di Frosinone, realtà del Gruppo Toscano che porta in città un modello fondato su conoscenza del territorio, affidabilità e professionalità.
L’apertura rappresenta un nuovo passo per il Gruppo Toscano, che amplia così la propria presenza nel territorio della provincia di Frosinone attraverso una sede pensata per offrire a clienti e famiglie un punto di riferimento qualificato per le esigenze legate al settore immobiliare.
Al centro del progetto ci sono esperienza, conoscenza del mercato locale e rapporto diretto con le persone. Elementi che diventano particolarmente importanti in un settore nel quale la conoscenza delle caratteristiche di un territorio e la capacità di accompagnare il cliente nelle diverse fasi di una compravendita rappresentano aspetti essenziali.
All’inaugurazione erano presenti anche i vertici del Gruppo Toscano, a testimonianza dell’importanza attribuita all’apertura della nuova sede di Sora e allo sviluppo della presenza del Gruppo nella provincia di Frosinone.
La nuova realtà di Corso Volsci 131 si propone quindi di coniugare la dimensione e l’esperienza di un gruppo strutturato con una presenza fortemente legata al territorio, mettendo al centro passione, competenza e affidabilità.
Un’apertura che guarda dunque al presente, ma anche alle prospettive di crescita di un territorio nel quale il campo dell’immobiliare continua a rappresentare un settore importante per famiglie, professionisti e investitori.












