Cisterna di Latina, arrestato con 15,6 grammi di cocaina: sequestrati anche bilancini e materiale per le dosi

2 MIn Lettura

L’uomo è stato individuato dalla Polizia di Stato durante un servizio di osservazione nel centro storico. La droga era in un alloggio all’interno di una struttura ricettiva.

L’uomo è stato individuato dalla Polizia di Stato durante un servizio di osservazione nel centro storico. La droga era in un alloggio all’interno di una struttura ricettiva

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Cisterna di Latina con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella giornata di ieri, 28 settembre, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio svolti dagli agenti del Commissariato.

I poliziotti stavano effettuando un servizio di osservazione nei pressi di una struttura ricettiva del centro storico, dove avevano notato un frequente movimento di persone: diversi soggetti entravano nell’edificio e ne uscivano dopo pochi minuti.

Gli agenti hanno quindi avviato gli accertamenti e proceduto alla perquisizione di un alloggio. All’interno è stato trovato un involucro contenente 15,6 grammi lordi di sostanza che, al test preliminare, è risultata positiva alla cocaina.

Nel corso della perquisizione sono stati inoltre rinvenuti due bilancini di precisione, bustine di cellophane e altro materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. La sostanza e il materiale sono stati sequestrati.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Informata la Procura della Repubblica di Latina, è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove resterà in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. L’uomo è pertanto da considerarsi non colpevole fino a eventuale sentenza definitiva, nel rispetto della presunzione di innocenza.

author avatar
Redazione
Nessun commento